logo

 

Meldungen (it)

Oder wählen Sie die Sprache der Berichte aus:

 

20.07.2021
Risk Prevention & Consulting

Rapina una gioielleria in Germania: 23enne finisce in manette nel Catanese

La Polizia di Stato ha arrestato un 23enne destinatario di ordine di esecuzione, emesso dalla Corte d’Appello di Catania a seguito di Mandato di arresto Europeo della Procura di Bielfeld (Germania), poiché gravemente indiziato di aver commesso, in concorso con altri sei complici, una rapina in una gioielleria a Gutersloh, sempre in Germania e, per tale motivo è stata richiesta alle autorità italiane la sua consegna.


28.06.2021
Risk Prevention & Consulting

Rapina a portavalori, ferito un vigilantes

Rapina a mano armata al portavalori questa mattina a Pratola Peligna. Un commando di uomini armati di fucili ha bloccato il furgone blindato di una ditta portavalori nelle poste e nelle banche. A bordo del furgone c’erano due guardie giurate più l’autista.


28.06.2021
Risk Prevention & Consulting

Frattamaggiore, nuovo colpo della banda del buco: svaligiata gioielleria

Nuovo colpo della banda del buco, che colpisce a Frattamaggiore. I malviventi, stavolta, hanno preso di mira una gioielleria Silù situata in corso Durante. Per eseguire al meglio al rapina, i criminali hanno scavato una buca partita dalle fogne ed arrivata fino all’ingresso della gioielleria in questione. Una volta all’interno dell’attività hanno rubato oggetti dal valore di migliaia di euro. Le forze dell’ordine ancora devono riuscire a quantificare il valore totale del bottino.


28.06.2021
Risk Prevention & Consulting

Assalto armato alla gioielleria: 6 rapinatori in fuga col bottino

Irrompono in gioielleria, portano via la cassa e si danno alla fuga esplodendo un colpo di pistola (a salve). È quanto accaduto verso le 17,45 a Pastorano, in Corso Italia, presso la gioielleria MM Oro, dove sono stati sottratti monili in oro e la cassa da una banda di malviventi, che hanno colpito nel locale commerciale con alcuni clienti nonché la titolare all’interno.


02.11.2020
Risk Prevention & Consulting

Avevano rubato 18 Rolex da una gioielleria, arrestati i rapinatori: erano fuggiti in mezza Europa – Video

Rapallo. Nel corso degli ultimi mesi la Polizia di Stato di Genova, in collaborazione con la Divisione Si.Re.Ne. del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, ha rintracciato all’estero cinque soggetti di nazionalità lituana destinatari…


19.10.2020
Risk Prevention & Consulting

Rapinatori armati di mazza nel centro commerciale Le Colonne: caos tra gli avventori

BRINDISI – Rapina poco dopo le 10 di oggi, venerdì 16 ottobre, nel centro commerciale Le Colonne di Brindisi sito sulla strada statale 379 (Brindisi-Taranto). Momenti di tensione tra gli avventori: qualcuno ha udito rumore di vetri in frantumi, una voce ai microfoni ha invitato i presenti ad andare nei bagni. Tutti i negozi hanno abbassato le saracinesche….


04.10.2020
Risk Prevention & Consulting

video-Rapina nella gioielleria a due passi dal Duomo: circondato dalla polizia deve arrendersi

Venerdì pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un uomo che poco prima, armato di pistola, aveva consumato una rapina ai danni del titolare di una gioielleria, impossessandosi di orologi per un valore di circa 68.000 euro.


30.09.2020
Risk Prevention & Consulting

Rapina in gioielleria a Porcari all’orario di chiusura: tre donne rinchiuse nel bagno

Rapina nella serata di oggi (28 settembre) in una gioelleria di via Diaccio a Porcari, alle spalle del noto negozio di abbigliamento Vitalina. Il colpo è stato portato a termine da almeno due persone che, parzialmente travisate, sono entrate nel negozio e, con la minaccia, hanno chiuso le persone presenti nel negozio, tre donne, nel bagno prima di portare via quanta più merce di valore possibile dal locale fra quella esposta. Forse all’esterno del negozio c’era qualcuno ad attendere per una fuga più rapida.


27.05.2020
Risk Prevention & Consulting

Furti in gioielleria, 200 mila euro di bottino

Ci hanno messo appena 3 minuti e mezzo i malviventi che la scorsa notte, poco dopo le 3, hanno sfondato la porta d’ingresso di una gioielleria nel centro di Bitonto. Sono arrivati a bordo di una Golf scura, in quattro sono scesi dall’auto incappucciati, col volto travisato, e muniti di guanti. Hanno prima sollevato la saracinesca e, poi, con un grande tubo in ferro, usando la tecnica dell’ariete, hanno sfondato la vetrina.


12.05.2020
Risk Prevention & Consulting

Aversa, assalto in banca col kalashnikov, feriti un poliziotto e una guardia giurata

Un poliziotto e una guardia giurata sono rimasti feriti in una rapina in banca ad Aversa, in viale Kennedy. I rapinatori hanno aperto il fuoco nella Bnl, esplosi almeno dieci colpi; avrebbero usato pistole e un kalashnikov. Avevano aspettato la consegna del portavalori per l’irruzione. Sul posto Polizia di Stato e Carabinieri.


Never install this glass in your shop window!
AD / WERBUNG